Scene da film si sono verificate in una palazzina a Palma Campania, dove una banda di ladre rom è stata sorpresa mentre compiva un furto. Dopo una zuffa con i proprietari dell’abitazione, due delle ladre sono state arrestate mentre una terza è riuscita a fuggire.

I fatti sono avvenuti la sera, quando i residenti hanno fatto una scoperta sconvolgente: tre ladre rom stavano mettendo a soqquadro la loro casa. Nonostante il tentativo di fermarle, una delle ladre è riuscita a scappare con la refurtiva, mentre le altre due sono state bloccate dai proprietari e dai condomini che hanno chiamato i carabinieri.

Il rapido intervento dei militari ha permesso di arrestare le due ladre rimaste sulla scena del crimine. Si tratta di due giovani donne di origine rom, già conosciute alle forze dell’ordine. Le indagini sono ancora in corso per identificare e catturare la terza complice fuggita.

Questa vicenda ha scosso la tranquilla Palma Campania, dimostrando che la criminalità non ha confini. Speriamo che le autorità possano fare luce su questo caso e assicurare alla giustizia tutti i responsabili.

Articolo precedenteAvellino in pericolo: la crisi del sistema penitenziario
Articolo successivoDroga a Nocera Inferiore: il tentativo di sbarazzarsi degli stupefacenti dal balcone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui