Una giovane salernitana del rione Mariconda si è trovata nei guai a causa di un annuncio fasullo riguardante una villetta per le vacanze a Porto Cesareo, una delle località più gettonate del Salento. La Procura presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha notificato alla ragazza il primo avviso di conclusione delle indagini preliminari, con l’accusa di truffa aggravata.

I fatti risalgono all’estate scorsa, quando il malcapitato, alla ricerca di un buon affare per la stagione calda, si era imbattuto nelle foto pubblicate dalla giovane salernitana su Facebook. L’inchiesta della magistratura casertana è partita dalle querele presentate dalla vittima, che ha denunciato di essere stata ingannata dall’annuncio.

È importante prestare attenzione quando si cercano offerte online, specialmente su piattaforme come Facebook, dove purtroppo si verificano spesso casi di truffa. Speriamo che questa vicenda possa servire da monito per tutti coloro che si affidano a annunci online per prenotare le proprie vacanze.

Articolo precedenteMistero a Roma: morte di docente paganese indagata
Articolo successivoL’oltraggio al verde: il taglio dell’albero a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui