Nella provincia di Benevento, i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno svolto un’intensa attività di controllo e presidio del territorio nella Val Fortore. Grazie all’impegno di 60 pattuglie, sono state identificate 252 persone e controllati 184 veicoli, con l’obiettivo di prevenire e reprimere i reati predatori.

Durante i controlli stradali, i militari hanno elevato 12 sanzioni amministrative per infrazioni al codice della strada, per un totale di 3.821 euro. Inoltre, sono stati sequestrati amministrativamente 3 veicoli che circolavano senza assicurazione obbligatoria, sono state contestate violazioni per mancata revisione periodica, mancanza di documenti, carico irregolare su autocarri e utilizzo di telefoni durante la guida. Sono stati anche decurtati 23 punti da patenti di guida.

I carabinieri del comando provinciale di Benevento sono costantemente impegnati in tutta la provincia per prevenire i reati predatori e garantire la sicurezza degli utenti della strada. Grazie alla loro attività di controllo e vigilanza, si cerca di mantenere l’ordine e la legalità sul territorio, proteggendo i cittadini e contrastando qualsiasi forma di illegalità.

Articolo precedenteTerrore al Maresca: giovane paziente frattura dito a operatore sanitario
Articolo successivoLa caccia alla terza ladra: il terrore a Palma Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui