Una tragedia si è consumata a San Nicola la Strada, dove un’anziana è deceduta a causa di un incendio sviluppatosi nella sua abitazione. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti dei vigili del fuoco di Caserta, sembra che la donna sia stata investita dalle fiamme a seguito di una fuga di gas proveniente da una stufa per uso domestico. La stufa, alimentata a metano, era utilizzata dalla signora per scaldarsi, ma purtroppo ha causato un ritorno di fiamma che ha provocato gravi ustioni alla vittima.

I pompieri sono intervenuti prontamente per spegnere l’incendio e evitare che si propagasse ulteriormente nell’appartamento. Nonostante i soccorsi, l’anziana è stata trasportata in ospedale con ustioni su quasi tutto il corpo ed è purtroppo deceduta a causa delle gravi ferite riportate.

È un triste episodio che ci ricorda l’importanza di prestare attenzione e cautela nell’utilizzo di apparecchiature a gas, per evitare incidenti domestici così drammatici. Le autorità competenti stanno indagando per fare luce sulla dinamica dell’incidente e per garantire che simili tragedie possano essere evitate in futuro. La comunità locale è sgomenta per la perdita di questa persona e si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore.

Articolo precedenteDroga a Nocera Inferiore: il tentativo di sbarazzarsi degli stupefacenti dal balcone
Articolo successivoGiustizia a Bologna: misure cautelari per giovane domiciliato ad Ariano Irpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui