Un incidente insolito si è verificato ieri sera a Pompei, quando un frigorifero è stato abbandonato sui binari della Circumvesuviana e un treno in corsa l’ha colpito in pieno. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma solo lievi danni al convoglio e tanta paura tra i passeggeri a bordo.

Non è la prima volta che oggetti vengono abbandonati in modo pericoloso lungo i binari della Circumvesuviana. Lo scorso febbraio, nello stesso punto, fu abbandonata una vasca da bagno. Il presidente dell’Ente Autonomo Volturno, Umberto De Gregorio, ha commentato l’accaduto definendo gli autori come delinquenti, sabotatori e terroristi, auspicando che vengano catturati e puniti.

Questi atti non sono da sottovalutare, poiché mettono in pericolo la sicurezza dei passeggeri e del personale ferroviario. È importante che le forze dell’ordine intensifichino i controlli e che vengano prese misure per prevenire simili episodi in futuro. La sicurezza dei trasporti pubblici è un tema fondamentale e va tutelata con ogni mezzo possibile.

Articolo precedenteInchiesta a Potenza: il traffico illecito di rifiuti tra Italia e Tunisia
Articolo successivoAddio ad Antonella: i funerali a Casamicciola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui