I carabinieri della Compagnia di Caserta continuano a intensificare i servizi antidroga nei pressi della villetta comunale di San Nicola la Strada. Nella tarda serata di ieri, tre gambiani sono stati sorpresi e bloccati mentre stavano cedendo hashish ad alcuni acquirenti.

Il blitz dei carabinieri è scattato dopo pochi minuti di osservazione dei tre pusher, due dei quali facevano da vedetta e indirizzavano gli acquirenti. Non si erano accorti della presenza dei militari e uno di loro ha cercato di scappare a piedi, ma è stato rincorso e bloccato dopo un breve inseguimento. Durante la fuga, ha lanciato alcune banconote da 10 euro sull’erba, considerate provento dell’attività di spaccio. Sono stati sequestrati 6 grammi di droga.

I tre fermati, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati e condotti alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove dovranno rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Inoltre, sono stati identificati tre giovani acquirenti, segnalati alla Prefettura di Caserta per le relative violazioni amministrative.

Questa operazione dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga nella zona e garantire la sicurezza dei cittadini. La collaborazione tra le autorità e la comunità è fondamentale per prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Articolo precedenteRifiuti a rischio: Isvec denuncia e sicurezza a Napoli
Articolo successivoFuga a Battipaglia: l’uomo arrestato per sfuggire alla Polizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui