Tre napoletani sono stati arrestati dopo essere stati inseguiti dai carabinieri a bordo di un furgone carico di latticini appena rubato e di un’auto bianca già sequestrata. La fuga ad alta velocità si è conclusa a Marigliano, in via 11 Settembre, dove i tre sono stati bloccati e ora si trovano in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
I protagonisti di questa vicenda sono già noti alle forze dell’ordine e dovranno rispondere di concorso in furto aggravato. I carabinieri sono stati allertati dal conducente del furgone che si era ritrovato a piedi dopo che qualcuno aveva forzato la serratura del cassone e era fuggito con il carico, che includeva mozzarelle e caciotte.
Questa rapina a mano armata è solo l’ultima di una serie di crimini commessi dai tre napoletani, che ora si trovano di fronte a gravi accuse. La prontezza di azione delle forze dell’ordine ha permesso di fermare i criminali e recuperare parte della merce rubata.
Ora i tre dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni di fronte alla giustizia, e rispondere delle accuse a loro carico. La lotta contro il crimine continua, grazie all’impegno e alla determinazione delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza della comunità.