Questa mattina la polizia municipale di Benevento ha dato il via a un’importante operazione volta a garantire il rispetto delle norme del codice della strada e il decoro urbano. Grazie all’attività di prevenzione e repressione coordinata dal comandante Pasquale Pugliese, sono state individuate diverse violazioni che mettevano a rischio la sicurezza dei cittadini e il corretto funzionamento della circolazione stradale.

Nei giorni precedenti, sono stati effettuati controlli in borghese che hanno permesso di scoprire numerosi veicoli privi di copertura assicurativa e di autorizzazioni per il servizio pubblicitario, in violazione delle norme vigenti. Come risultato di queste attività, sono state contestate violazioni amministrative per un totale di oltre 5000€ e sono stati sequestrati quattro veicoli.

L’obiettivo di queste azioni è quello di ripristinare il decoro della città e garantire la sicurezza di tutti coloro che ogni giorno si trovano a percorrere le strade di Benevento. La polizia municipale continuerà a vigilare su diversi fronti per assicurare il rispetto delle regole e la tutela dei cittadini e degli automobilisti.

Articolo precedenteSicurezza a Benevento: un incontro positivo per la comunità
Articolo successivoArrestato a Montefalcone di Val Fortore: armi rubate e attrezzature illecite sequestrate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui