Aumenta il numero degli indagati per la rissa di Via Montuori ad Avellino
La situazione si fa sempre più complicata per gli otto giovani coinvolti nella rissa avvenuta lo scorso 17 marzo a Avellino. La Squadra Mobile ha portato avanti le indagini che hanno portato il magistrato a iscrivere nel registro degli indagati due ventenni di Prata, cinque ragazzi di Avellino e un diciannovenne del Salernitano, tutti accusati di rissa.
Le accuse potrebbero presto cambiare una volta accertato chi ha colpito il ragazzo ferito, con l’aggiunta del reato di lesioni. Anche un minorenne risulta coinvolto nell’indagine.
Il pm Lorenza Recano ha firmato un’informazione di garanzia per procedere agli accertamenti tecnici sui telefonini sequestrati ai ragazzi coinvolti nella rissa avvenuta tra i due gruppi di giovani. La lite, nata per motivi futili, ha portato a gravi conseguenze per il diciannovenne ferito, ancora ricoverato in Terapia Intensiva dopo un intervento al cranio.
La Procura di Avellino incaricherà la Squadra Mobile di analizzare i telefonini sequestrati martedì prossimo, per cercare di fare luce su quanto accaduto quella sera a Via Montuori.