Un grave episodio di violenza è avvenuto ieri a Maddaloni, nel casertano, quando un uomo ha minacciato la propria sorella con un coltello per ottenere da lei 30 euro. La donna si era rifiutata di concedere la somma richiesta e l’uomo, un 48enne del posto, ha reagito in maniera violenta mettendola in pericolo. Fortunatamente, il marito della vittima è intervenuto in tempo per bloccare l’aggressore e permettere alla donna di fuggire e chiedere aiuto ai carabinieri.

Una volta giunti sul posto, i militari hanno iniziato le ricerche dell’uomo, che nel frattempo si era dato alla fuga. Dopo un’intensa attività investigativa, l’aggressore è stato individuato e arrestato mentre faceva ritorno a casa. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso del coltello con cui aveva minacciato la sorella.

La vittima ha raccontato agli inquirenti di precedenti episodi di minacce da parte del fratello, legate alla sua dipendenza da sostanze stupefacenti. Il 48enne è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà rispondere delle sue azioni.

Grazie all’intervento tempestivo del marito della donna e all’efficace lavoro dei carabinieri, la tragedia è stata scongiurata. È importante denunciare atti di violenza e chiedere aiuto in caso di pericolo, per garantire la propria sicurezza e quella delle persone a noi care.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui