Il sindaco Di Lauro ha recentemente annunciato un importante intervento di restyling nella città di Boscoreale. L’obiettivo principale di questo intervento è quello di migliorare la vivibilità del quartiere, rendendo più sicuro il transito sia per i pedoni che per gli automobilisti.

Le operazioni di ripristino del manto stradale e dell’area antistante il Santuario della Madonna Liberatrice dei Flagelli sono state completate con successo. Dopo aver ripristinato i marciapiedi, è stato anche recuperato il manto stradale, migliorando così la qualità della strada e rendendola più sicura per tutti coloro che la percorrono.

Il sindaco Di Lauro ha sottolineato l’importanza di quest’intervento, che non solo migliorerà la viabilità del quartiere, ma contribuirà anche a valorizzare l’area antistante il Santuario, frequentata da numerosi fedeli. Questo intervento è solo uno dei tanti progetti che il sindaco ha in programma per migliorare la qualità della vita dei cittadini di Boscoreale.

Grazie a interventi come questo, la città potrà godere di una maggiore sicurezza stradale e di una migliore vivibilità, migliorando così la qualità della vita di tutti i residenti. Speriamo che in futuro ci saranno altri interventi simili che contribuiranno a rendere Boscoreale un posto ancora più accogliente e sicuro per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui