I Carabinieri di Baiano hanno denunciato un uomo di 60 anni di Mugnano del Cardinale per uccisione di animale. Secondo quanto riportato, l’uomo avrebbe investito e ucciso un cane con la propria auto, per poi colpirlo con un calcio dopo un alterco con il proprietario dell’animale.

L’incidente è avvenuto nella tarda serata di venerdì a Mugnano del Cardinale, e una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile è intervenuta sul posto immediatamente. Il corpo del cane è stato successivamente trasportato presso una ditta autorizzata per le operazioni di sepoltura.

L’episodio ha scosso la comunità locale, che si è mostrata indignata per l’accaduto. Gli animali sono esseri viventi che meritano rispetto e protezione, e non è accettabile che qualcuno possa causare loro volontariamente del male.

I Carabinieri stanno indagando sull’accaduto e il responsabile dovrà rispondere delle proprie azioni di fronte alla legge. È importante che episodi come questo vengano puniti per garantire la tutela degli animali e il rispetto per tutte le forme di vita sulla nostra terra.

Articolo precedenteMistero a Eboli: violenza fuori da un bar
Articolo successivoNapoli Posillipo sotto controllo: blitz dei carabinieri durante la movida

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui