Nel corso della mattinata di oggi a Pagani si è scatenato il panico a causa delle forti raffiche di vento che hanno colpito l’Agro Nocerino. I tetti di alcune case nel Parco Langella di Via Leopardi sono stati divelti e le coperture sono state scaraventate sulle auto in sosta, causando ingenti danni. Per fortuna, non ci sono state persone ferite e sul posto sono intervenuti anche agenti della Polizia Locale per gestire la situazione.

Nel frattempo, a Pontecagnano è stato ritrovato Carlo Leo, l’anziano ebolitano scomparso. La sua scomparsa aveva destato preoccupazione, ma fortunatamente è stato ritrovato sano e salvo.

A Ravello, un bambino ha compiuto un gesto lodevole trovando un portafogli e decidendo di restituirlo al legittimo proprietario. Mentre giocava con gli altri bambini, ha dimostrato grande onestà e senso civico.

Infine, a Capaccio/Paestum si sono verificati momenti di paura e stupore quando il muro di un edificio dell’ex Cirio è crollato. La zona è stata subito messa in sicurezza per evitare ulteriori incidenti.

Articolo precedenteFurto al Convento: Indignazione a Baronissi
Articolo successivoTragedia a Sant’Arsenio: morto uomo di 70 anni caduto da una scala

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui