Un tamponamento tra motociclisti ha causato un ferito grave nella provincia di Avellino. I due motociclisti sono stati coinvolti nell’incidente mentre tornavano da una gita di Pasquetta lungo la Statale 7 bis, nel territorio di Pratola Serra. Secondo le prime informazioni, i due centauri si sono tamponati e sono finiti fuori strada. Uno dei motociclisti è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale “Moscati” di Avellino, mentre l’altro sembra essere illeso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri insieme a due ambulanze del servizio sanitario 118. La situazione si è risolta in modo rapido grazie all’intervento tempestivo delle autorità e dei soccorsi. È importante essere sempre prudenti e rispettare le regole della strada per evitare incidenti e situazioni pericolose.

In questo periodo di festività, è fondamentale prestare attenzione e guidare con prudenza, evitando comportamenti rischiosi che possono mettere a repentaglio la propria vita e quella degli altri. Speriamo che il motociclista ferito possa riprendersi presto e che incidenti del genere possano essere evitati in futuro. La sicurezza stradale è un tema di fondamentale importanza che riguarda tutti noi, pertanto è necessario essere responsabili e rispettare le norme del codice della strada per garantire la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui