Un tragico incidente ha colpito la comunità di Sassano, in provincia di Salerno. Un infermiere di 54 anni, dipendente dell’ospedale di Polla, è stato trovato senza vita nel centro storico del paese. L’uomo si è sentito male a pochi passi da casa e purtroppo non è riuscito a chiamare aiuto in tempo.
Le prime ipotesi suggeriscono che la causa del decesso sia stata un improvviso malore che ha colpito l’infermiere. Sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori sanitari del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono state affidate ai carabinieri di Sala Consilina e la salma è stata posta sotto sequestro presso il presidio “Luigi Curto” dove l’uomo prestava servizio.
Questa tragica notizia ha scosso la comunità locale, che piange la perdita di un professionista dedicato e stimato da tutti. L’infermiere, Giacomo Schiavo, lascia un vuoto incolmabile tra i colleghi e i pazienti dell’ospedale di Polla.
In un momento così difficile, la solidarietà e il sostegno della comunità sono fondamentali per affrontare il lutto e ricordare con affetto chi non c’è più tra noi.