Un 44enne di Agropoli è stato ricoverato in codice rosso dopo essere precipitato durante un volo con il parapendio a Capaccio Paestum. L’incidente è avvenuto nei pressi del santuario della Madonna del Granato, una zona molto frequentata dagli amanti di questo sport estremo. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, il pilota ha perso il controllo del suo velivolo poco dopo il lancio, finendo per schiantarsi a terra in modo violento.

I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente e hanno stabilizzato il ferito prima di trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Salerno. Il 44enne ha riportato traumi agli arti e alla schiena, motivo per cui è stato ricoverato in codice rosso per ricevere le cure necessarie.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di comprendere cosa abbia portato alla perdita di controllo del parapendio da parte del pilota. In attesa di ulteriori sviluppi, la comunità degli amanti del parapendio è in allerta e si augura che il ferito possa riprendersi al più presto.

Articolo precedenteLavori sulla A30: chiusa stazione di Sarno
Articolo successivoTelestroke a pieno regime: la rivoluzione dell’ictus nella provincia di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui