Incidente in autostrada tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare: donna in ospedale

Questa mattina si è verificato un incidente sull’autostrada Napoli-Salerno, precisamente all’altezza della Tenenza dei Carabinieri di Cava de’ Tirreni. Secondo quanto riportato da “La Città di Salerno”, il sinistro ha coinvolto un camion per il trasporto di materiali edili e un’auto guidata da una donna. Al momento dell’arrivo dei carabinieri, la conducente dell’auto era priva di sensi al volante.

La donna è stata soccorsa dai militari e trasportata all’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove è stata curata per un trauma facciale. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

È importante prestare attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare situazioni di pericolo come quella verificatasi oggi. Speriamo che la donna coinvolta nell’incidente possa riprendersi presto e tornare alla sua vita quotidiana.

Se sei interessato a sostenere un’informazione di qualità, considera di fare una donazione per permettere a testate come “Il Portico” di continuare a offrire notizie libere e accessibili a tutti.

Articolo precedenteSalerno sotto controllo: blitz anti-sofisticazioni nel settore alimentare
Articolo successivoFiamme a Nocera Inferiore: l’intervento tempestivo salva il furgone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui