Una tragedia ha scosso la comunità di Campagna, in provincia di Salerno, dove sabato sera si è verificato un terribile incidente stradale. Due giovani carabinieri, il maresciallo Francesco Pastore e l’appuntato scelto Francesco Ferraro, hanno perso la vita, mentre il maresciallo Paolo Volpe e un uomo di 75 anni sono rimasti feriti.

Al centro di questa drammatica vicenda c’è Nancy Liliano, una ragazza di 31 anni accusata di aver causato l’incidente. Il suo legale ha dichiarato che la giovane è profondamente addolorata per quanto accaduto e che anche lei sta soffrendo per la tragedia che ha coinvolto le famiglie dei carabinieri deceduti.

Dopo essere stata ricoverata per le ferite riportate nell’impatto, Nancy Liliano è tornata a casa nel centro storico di Campagna. La comunità è sconvolta da quanto accaduto e si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di dolore e lutto.

Le indagini sono ancora in corso per fare luce sull’accaduto e capire le dinamiche dell’incidente. In attesa di ulteriori sviluppi, la cittadina di Campagna piange la perdita dei suoi giovani carabinieri e si augura che giustizia sia fatta per coloro che hanno perso la vita in questo tragico evento.

Articolo precedenteSpiaggia di Amalfi: respinto ricorso delle strutture balneari
Articolo successivoIl mistero delle sacche di sangue: la scomparsa a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui