L’operazione delle forze dell’ordine ha permesso di smantellare una rete di spaccio di droga che operava nella piazza La Garde di Montesarchio, portando all’arresto di sei persone coinvolte nell’attività illecita. Grazie alle indagini condotte dai Carabinieri della compagnia locale e dal Nucleo Cinofili di Sarno, è stato possibile identificare e colpire i responsabili di detenzione e distribuzione di sostanze stupefacenti.

L’ordinanza del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Benevento ha stabilito che tre degli indagati dovranno scontare gli arresti domiciliari, mentre gli altri tre sono obbligati a presentarsi regolarmente alla polizia giudiziaria. Tutti sono accusati di collaborare tra loro per gestire il mercato della droga nella piazza, dove sostanze illegali come hashish, marijuana, cocaina e crack erano vendute in modo sistematico.

Le indagini sono partite da segnalazioni ricevute nel mese di ottobre 2021, che hanno portato alla scoperta di sostanze stupefacenti nascoste in diversi punti della piazza La Garde. Grazie al lavoro di polizia, è stato possibile documentare numerosi episodi di spaccio e arrestare due persone in flagrante delitto. Inoltre, sono stati individuati circa 80 acquirenti di droga e sequestrati quantitativi significativi di sostanze illegali, dimostrando l’entità dell’attività criminale svolta nella zona.

L’operazione delle forze dell’ordine ha permesso di contrastare efficacemente il traffico di droga nella piazza La Garde e nei suoi dintorni, garantendo maggiore sicurezza e tranquillità per i cittadini del territorio. La collaborazione tra le autorità giudiziarie e le forze dell’ordine ha dimostrato ancora una volta l’importanza del coordinamento e dell’impegno nel contrastare il fenomeno della criminalità organizzata e del traffico di sostanze stupefacenti.

Articolo precedenteFurti in serie a Santa Maria degli Angeli
Articolo successivoIl fiuto vincente di A-Iron: donna arrestata con 215 grammi di hashish nel carcere di Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui