Un tragico evento ha colpito l’ospedale Cardarelli di Napoli, dove ieri la vita di Angela Bocchetti, un’infermiera di 64 anni, è stata improvvisamente interrotta mentre si trovava in servizio. Angela, appassionata della sua professione, aveva scelto di non andare in pensione e continuava a dedicarsi con amore e impegno al suo lavoro.
Il malore che l’ha colpita è avvenuto nel pomeriggio mentre si trovava nel reparto di Terza Medicina. Nonostante i tentativi di soccorso da parte dei suoi colleghi, purtroppo non è stato possibile salvarla.
Angela, molto apprezzata e stimata dai suoi colleghi, aveva iniziato il suo turno alle 14:00. La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande dolore tra coloro che l’hanno conosciuta, sia colleghi che pazienti. I messaggi di affetto e di ricordo per Angela si sono moltiplicati sui social, testimonianza del suo grande amore per la professione e della sua generosità nel rapporto con gli altri.
Angela era una presenza solare e sempre disponibile ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. La sua mancanza lascerà un vuoto profondo nel reparto e nella vita di coloro che avevano la fortuna di conoscerla.