Il sindaco di Mirabella Eclano, Luigi Bobbio, ha lanciato un appello alla cittadinanza per sensibilizzare sul rispetto delle regole anti-Covid. La situazione epidemiologica del paese è infatti preoccupante, con un aumento dei casi di contagi che mette a rischio la salute di tutti.

Bobbio ha sottolineato l’importanza di seguire le misure di prevenzione, come l’utilizzo della mascherina e il mantenimento del distanziamento sociale. Inoltre, ha invitato i cittadini a limitare gli spostamenti e a evitare assembramenti, al fine di contenere la diffusione del virus.

Il sindaco ha anche ribadito l’importanza della solidarietà e della responsabilità individuale in questo momento difficile. Solo con l’impegno di tutti sarà possibile superare questa crisi e tornare alla normalità.

L’appello del sindaco di Mirabella Eclano è un richiamo alla prudenza e alla collaborazione di tutti i cittadini, affinché insieme si possa contrastare la diffusione del virus e proteggere la salute di tutti. È fondamentale seguire le indicazioni delle autorità sanitarie e adottare comportamenti responsabili, per garantire la sicurezza di tutta la comunità.

Articolo precedenteIncidente stradale a sorpresa: la città in emergenza
Articolo successivoBattaglia per la Pineta di Monte Pugliano a Telese Terme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui