Nella giornata di ieri si sono svolti controlli a tappeto dei carabinieri nei comuni di Montemiletto, Mirabella Eclano ed in tutta la Valle Ufita. L’operazione ha visto l’impiego di oltre 80 pattuglie, in linea con le indicazioni del prefetto Paola Spena.

Durante il servizio, due persone sono state fermate e sottoposte a perquisizione personale e veicolare. Un 44enne residente a Montemiletto è stato deferito per porto abusivo di armi, in quanto è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico all’interno del motociclo su cui viaggiava. Il secondo individuo, un 45enne di origini albanesi proveniente dal Napoletano e già noto alle forze dell’ordine, è stato deferito per falso materiale, poiché le targhe dell’autovettura in suo possesso sono risultate alterate.

Questi controlli mirati sono fondamentali per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare il crimine nella zona. Le forze dell’ordine continueranno a vigilare attentamente sul territorio per garantire un ambiente sicuro e tranquillo per tutti.

Articolo precedenteIncidente ad Ariano Irpino: auto si ribalta, altra in bilico su muro
Articolo successivoGiustizia per i Carabinieri di Campagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui