Scontro tra vetture, una si ribalta, l’altra resta in bilico su un muro. Una persona in ospedale. La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta su un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture sulla SS 90, via Nazionale delle Puglie ad Ariano Irpino.

Nell’incidente, un’auto ha sfondato una recinzione ed è finita in bilico su un muretto che delimita la carreggiata, mentre l’altra è finita fuori strada ribaltandosi. Tre persone si trovavano a bordo dei due veicoli coinvolti, con un uomo ferito che è stato trasportato all’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino dai sanitari del 118.

I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati messi in sicurezza e la Polizia è intervenuta per effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro. Situazioni come queste ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle norme del codice della strada per evitare gravi incidenti e mettere a rischio la propria vita e quella degli altri. Speriamo che il ferito possa riprendersi presto e che incidenti del genere possano essere evitati in futuro.

Articolo precedenteBloccati i lavori: blitz dei carabinieri a Montefusco
Articolo successivoOperazione sicurezza a Montemiletto: due fermati e armi sequestrate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui