Due uomini sono stati arrestati a Portici dai Carabinieri per aver compiuto due furti in abitazioni a Maiori ed Atrani lo scorso Febbraio. L’operazione è stata condotta dai militari della Compagnia di Amalfi, coordinati dal capitano Alessandro Bonsignore. Uno dei ladri è stato portato in carcere, mentre il secondo è agli arresti domiciliari. Entrambi erano già noti alle forze dell’ordine per reati simili.

A Maiori, i due ladri hanno forzato gli infissi di un’abitazione e rubato monili ed oggetti in oro per un valore di circa 5mila euro. A Atrani, invece, dopo aver forzato la porta d’ingresso di un’altra casa, si sono impossessati di orologi ed oggetti preziosi di vario genere. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e al riscontro dei tabulati telefonici e delle impronte digitali, è stato possibile identificare i colpevoli.

L’efficace lavoro investigativo dei Carabinieri ha permesso di portare a termine con successo l’operazione e di assicurare alla giustizia i responsabili dei furti. La collaborazione tra le forze dell’ordine e l’utilizzo delle moderne tecnologie di videosorveglianza sono state fondamentali per risolvere il caso.

Articolo precedenteLa tragedia di Campolongo: omicidio colposo per la morte di Francesco Pio Santoro
Articolo successivoTruffatori senza scrupoli ad Amalfi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui