Due fratelli di Massa di Somma, nel Napoletano, sono stati coinvolti in un grave episodio criminale. Sembra che abbiano sparato un colpo di pistola verso un’auto, con a bordo una persona conosciuta da loro, che per fortuna è rimasta incolume. Dopo l’aggressione, i due si sono dati alla fuga, ma la vittima è riuscita a lanciare l’allarme e a mettersi in salvo.

Questa mattina, i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Nola, su richiesta della Procura della Repubblica di Nola, nei confronti dei due fratelli residenti a Massa di Somma. Sono stati accusati di detenzione e porto in luogo pubblico di arma comune da sparo.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Nola, sono state avviate subito dopo l’episodio e hanno coinvolto i carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco e della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio. Grazie alle testimonianze dei familiari della vittima, è stata ricostruita l’esatta dinamica dei fatti e sono emersi gravi indizi di colpevolezza a carico dei due fratelli.

I due sono stati arrestati e condotti in carcere. È importante che episodi di violenza come questo vengano perseguiti e che i responsabili siano portati davanti alla giustizia per rispondere delle proprie azioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui