Francesco Pio, un bambino di soli 13 mesi, è stato vittima di un terribile attacco da parte di due pitbull, Pablo e Totò. La tragedia è avvenuta mentre il piccolo era tra le braccia dello zio Simone, che ha cercato disperatamente di difenderlo dagli aggressivi cani.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Città”, i pitbull non stavano giocando come il piccolo Francesco Pio pensava, ma stavano mordendo in modo violento e letale. I cani hanno attaccato il bambino, affondando i denti nella sua nuca, sulla schiena e al torace, causandogli ferite gravissime che purtroppo si sono rivelate fatali.

Lo zio Simone ha cercato in tutti i modi di allontanare i cani e di proteggere il nipotino, urlando e lottando con tutte le sue forze. Tuttavia, i due pitbull non si sono fermati e hanno continuato ad attaccare il piccolo Francesco Pio, causandogli un dolore indicibile e straziante.

Questa terribile tragedia ha sconvolto l’intera comunità di Eboli e ha portato alla luce il pericolo rappresentato da cani aggressivi e non controllati. È fondamentale sensibilizzare sull’importanza di addestrare e gestire correttamente i cani per evitare incidenti così drammatici e dolorosi come quello che ha colpito il piccolo Francesco Pio.

Articolo precedenteRoma sotto attacco: le insidie delle richieste di pagamento ingiustificate
Articolo successivoOrrore a Eboli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui