Il questore di Napoli ha deciso di intervenire con fermezza nei confronti di un locale dei quartieri spagnoli, sospendendone l’attività di somministrazione al pubblico per 60 giorni. La decisione è stata presa in seguito ad una violenta rissa tra giovani avvenuta all’interno del locale e poi degenerata all’esterno, causando ferite gravi ad un ragazzo trovato privo di sensi con una ferita alla scapola.

Le indagini condotte dagli agenti hanno portato all’identificazione e all’arresto di 4 persone coinvolte nella rissa, accusate di lesioni personali aggravate e danneggiamento. Una quinta persona, minorenne, è stata denunciata alle autorità competenti per gli stessi reati. Inoltre, nel corso di controlli effettuati nei mesi precedenti, sono state sanzionate persone per possesso di droga e porto di armi.

Questa non è la prima volta che il locale viene coinvolto in episodi di violenza: già nel 2021 il questore aveva disposto una sospensione dell’attività per 15 giorni. L’obiettivo principale di queste misure è garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire situazioni di pericolo per l’ordine pubblico.

È importante che le autorità continuino a vigilare e ad intervenire con determinazione per contrastare comportamenti illegali e pericolosi, garantendo la tranquillità e la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteEboli piange: funerali del bambino ucciso dal pitbull
Articolo successivoTragedia a Santa Lucia di Serino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui