Santa Lucia di Serino è stata scossa dalla tragedia che ha colpito Giorgio Sossio, un uomo di 58 anni deceduto in un incidente stradale sulla Variante Sette Bis ad Atripalda. Quando i soccorsi sono giunti sul luogo dell’incidente, purtroppo, non c’era più nulla da fare per lui. Giorgio si trovava alla guida di una Fiat Panda quando è avvenuto l’impatto con un SUV Volkswagen Tiguan condotto da un uomo di 60 anni di Manocalzati, il quale ha riportato ferite e contusioni. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte della Polstrada, che ha condotto tutte le indagini necessarie.

Il 60enne è stato medicato e refertato al pronto soccorso del Moscati, mentre per Giorgio non c’è stato nulla da fare. I soccorritori, giunti sul luogo insieme ai vigili del fuoco, hanno purtroppo constatato il decesso dell’uomo. Il corpo di Giorgio Sossio è attualmente presso l’obitorio dell’ospedale Moscati, in attesa di ulteriori disposizioni da parte della Procura della Repubblica di Avellino. Nei prossimi giorni verrà valutata la necessità di effettuare un’autopsia per chiarire le circostanze dell’accaduto.

La comunità di Santa Lucia di Serino è profondamente colpita da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia di Giorgio Sossio in questo momento di dolore. La speranza è che si possano fare chiarezza sulle cause dell’incidente e che giustizia possa essere fatta per la perdita di un uomo così amato e stimato dalla comunità.

Articolo precedenteNapoli sotto shock: locale chiuso dopo violenta rissa
Articolo successivoDroga a piazza Kennedy: arrestato extracomunitario con 45 grammi di hashish

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui