Nella notte tra domenica e lunedì, due ladri hanno tentato di rubare materiale in rame presso l’area industriale di Sarno. Fortunatamente, la loro azione è stata interrotta grazie all’intervento degli uomini di un istituto di vigilanza privata, che li hanno notati e hanno fatto scattare la fuga.

I carabinieri sono ora alla ricerca di un’auto di colore grigio su cui viaggiavano i malviventi, nella speranza di poterli individuare e arrestare. Si tratta di un episodio che mette in luce ancora una volta il problema dei furti di materiale prezioso nelle zone industriali.

Nel frattempo, a Eboli, si indaga per omicidio colposo i proprietari di pitbull che hanno causato la morte di un bambino. Il pubblico ministero ha contestato loro l’accusa di omicidio colposo e ora sono al centro di un’indagine per fare luce su quanto accaduto.

In una nota più positiva, tre tartarughe sono state liberate nel mare di Punta Campanella. Un gesto che fa bene all’ambiente marino e che ci ricorda l’importanza della tutela della natura e delle specie marine.

Infine, a Centola, un uomo è stato costretto a portare un braccialetto elettronico per aver maltrattato la sua ex moglie. Un caso che ci ricorda l’importanza della lotta contro la violenza domestica e della tutela delle vittime.

Articolo precedenteFurto a Altavilla Silentina: solidarietà e impegno per ritrovare il trattore rubato
Articolo successivoScontro a San Marco Evangelista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui