Un tragico omicidio è avvenuto nella notte scorsa a Milano, nella periferia di via Varsavia. Un giovane diciottenne di origine slava, Jhonny Sulejmanovic, è stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco al torace mentre si trovava all’interno di un furgone insieme a una donna. Questo episodio ha scosso profondamente la comunità locale, che da anni denuncia la presenza di illegalità e degrado nella zona dell’Ortomercato.

Francesco Rocca, consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Milano, ha dichiarato che la zona di via Varsavia è diventata una “pentola a pressione”, con un crescente numero di episodi di violenza e illegalità. Rocca ha sottolineato che i residenti hanno segnalato da tempo le problematiche legate al degrado e all’illegalità presenti nella zona, ma finora le istituzioni non hanno agito in modo adeguato.

L’omicidio di Jhonny Sulejmanovic è solo l’ultimo episodio di una situazione di tensione crescente nella zona dell’Ortomercato, dove si registrano furti, occupazioni abusive e presenza di nomadi. Rocca ha lanciato un appello alle istituzioni affinché prendano seriamente in considerazione le richieste dei residenti e intervengano per risolvere i problemi di degrado e illegalità che affliggono la zona.

Questo tragico evento ha evidenziato la necessità di una maggiore attenzione da parte delle autorità locali per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini. È fondamentale che le istituzioni ascoltino le grida dei residenti e agiscano con determinazione per contrastare la criminalità e il degrado che minacciano la tranquillità della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui