Nella giornata di ieri, le forze dell’ordine hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata. Gli agenti del Commissariato, insieme agli operatori della Guardia di Finanza e al supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e di un’unità cinofila, hanno identificato 279 persone, di cui 86 con precedenti di polizia, e controllato 142 veicoli.

Questo servizio mirava a garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nel territorio di Torre Annunziata. Grazie all’operato delle forze dell’ordine, è stato possibile individuare persone con precedenti e controllare la circolazione dei veicoli.

È importante sottolineare l’importanza di tali controlli per mantenere l’ordine e la sicurezza pubblica. Le forze dell’ordine sono impegnate quotidianamente nel garantire la tranquillità dei cittadini e nel contrastare ogni forma di illegalità.

Continueremo a seguire da vicino le attività delle forze dell’ordine nel territorio di Torre Annunziata e a informare la cittadinanza sugli sviluppi delle operazioni di controllo del territorio.

Articolo precedenteMilano sotto pressione: l’omicidio nella periferia di via Varsavia
Articolo successivoSalvataggio a Sant’Antonio Abate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui