Nelle ultime 48 ore, le forze dell’ordine hanno lavorato intensamente per contrastare i reati e individuare i responsabili. I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno seguito le direttive del Prefetto Paola Spena e hanno condotto un’attività di controllo del territorio che ha coinvolto diversi comuni, da Montefusco alla Valle Ufita.

In breve tempo, sono stati individuati i colpevoli di due furti e altri crimini sono stati sventati grazie all’intervento tempestivo dei militari. A Montefusco è stata identificata e deferita alla magistratura la presunta autrice di un furto con carta bancomat, mentre a Frigento è stato deferito in stato di libertà un georgiano di 36 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, per un furto consumato in un supermercato.

Ulteriori accertamenti sono in corso per individuare eventuali complici. A Mirabella Eclano, durante la serata del 25 aprile, è stata intercettata un’auto con a bordo tre pregiudicati noti, il conducente è stato deferito per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di oggetti pericolosi.

L’auto è stata sequestrata e al suo interno sono stati trovati strumenti che il conducente non è stato in grado di giustificare. Grazie all’operato dei Carabinieri, è stato possibile individuare e contrastare i reati, garantendo la sicurezza dei cittadini e la legalità sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui