Un incidente si è verificato oggi sulla Variante di Avellino, precisamente all’altezza di Atripalda. Secondo le prime informazioni, un’auto coinvolta nell’incidente stava tentando un sorpasso quando ha finito per urtare un altro veicolo. Per fortuna, non ci sono stati feriti, ma il traffico sulla strada è stato completamente bloccato, causando lunghe code in direzione Avellino.

Gli automobilisti che si trovavano in quella zona hanno dovuto fare i conti con notevoli ritardi e disagi, dovendo aspettare che la situazione si risolvesse e il traffico tornasse a fluire normalmente.

Le autorità competenti sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente per gestire la situazione e permettere il ripristino della viabilità nel minor tempo possibile.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e guidare con prudenza, specialmente in situazioni di traffico intenso. Solo così si può contribuire a evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui