Un video diventato virale sui social mostra un uomo in scooter che circola per le strade del centro di Avellino trascinando un passeggino per bambini con la mano. Questa sorta di sidecar artigianale è stata creata per un’esigenza folle e pericolosa, mettendo a rischio la sicurezza del conducente e degli altri automobilisti.

Il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, è stato informato dell’episodio e ha chiesto alla polizia locale di verificare la situazione. Non è chiaro se all’interno del passeggino ci fosse un bambino o altro, ma resta comunque un gesto assurdo, stupido e pericoloso.

Le persone coinvolte in questo episodio devono essere condannate duramente per le gravi infrazioni al codice della strada e per aver messo a rischio la propria vita e quella degli altri. La scena ha suscitato sgomento tra chi l’ha vista e ha girato il video, sperando che non ci fosse un bambino a bordo del passeggino.

È importante sensibilizzare sul rispetto delle regole stradali e sulla sicurezza in generale, evitando comportamenti pericolosi come quello mostrato nel video. Speriamo che episodi del genere non si ripetano e che tutti possano circolare in modo responsabile e sicuro sulle strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui