Un terribile episodio di violenza ha scosso Napoli questa mattina, nel quartiere di San Lorenzo. Un giovane tedesco senza fissa dimora ha brutalmente aggredito il padre del proprietario del Bar Fiorillo, situato in via Santa Maria di Costantinopoli 88, senza alcun motivo apparente.

L’aggressione è avvenuta improvvisamente mentre l’uomo di 91 anni si trovava all’ingresso del bar, causandogli una grave emorragia cerebrale. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli sono stati immediatamente allertati e sono intervenuti sul posto, riuscendo a bloccare il giovane aggressore che ha anche attaccato i militari con calci e pugni.

Il padre del titolare del bar è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Cardarelli in condizioni gravissime, con prognosi riservata e in pericolo di vita. Il giovane aggressore è stato arrestato e dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni gravissime.

La comunità del quartiere è stata scioccata e indignata da questo atto di violenza insensato. Gli investigatori stanno cercando di comprendere il motivo di questa aggressione, mentre i carabinieri del reggimento Campania hanno contribuito a fermare l’aggressore.

È importante condannare con fermezza atti di violenza come questo e sperare che giustizia venga fatta per l’anziano signore aggredito. La sicurezza e il rispetto per le persone devono essere sempre garantiti, in ogni luogo e in ogni momento.

Articolo precedenteOrrore a Torre del Greco
Articolo successivoNapoli sotto scacco: il traffico di droga internazionale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui