Napoli 3 Maggio 2014 Agguato di camorra in pieno giorno nei quartieri spagnoli. Un uomo è morto (Mario Mazzanti) e un altro è rimasto ferito ( Giovanni De Crezio ) in pieno giorno in vico lungo San Matteo nei quartieri spagnoli Ph: Stefano Renna

Ieri mattina, nel cuore dei Quartieri Spagnoli di Napoli, è stato arrestato un giovane di 21 anni in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità tedesche. Il giovane napoletano è accusato di rapina aggravata, reato commesso a Francoforte lo scorso settembre.

Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato San Ferdinando hanno proceduto all’arresto provvisorio del giovane, che ora dovrà essere consegnato alle autorità tedesche per essere processato.

La notizia dell’arresto ha destato scalpore tra i residenti dei Quartieri Spagnoli, che si sono mostrati sorpresi dalla presenza di un criminale internazionale nel loro quartiere.

Le autorità italiane e tedesche hanno collaborato attivamente per individuare e arrestare il giovane, dimostrando ancora una volta l’importanza della cooperazione internazionale nella lotta alla criminalità.

Ora il giovane dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni di fronte alla giustizia tedesca, mentre la città di Napoli si prepara a tornare alla normalità dopo l’emozionante operazione di arresto nei Quartieri Spagnoli.

Articolo precedenteBlitz a Capodichino: 35 persone identificate e 12 violazioni contestate
Articolo successivoVita salvata a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui