Un giovane è stato accoltellato ad Eboli la scorsa notte, in un episodio avvenuto davanti a un locale durante una lite a cui avrebbero partecipato altre persone. Il ragazzo, un 26enne di Battipaglia, è stato portato al pronto soccorso con due ferite da arma da taglio alla gamba. Fortunatamente non è in pericolo di vita e è stato ricoverato per le cure necessarie. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto, ipotizzando che possa trattarsi di un regolamento di conti o essere legato allo spaccio di droga.

Non è stato chiamato il 118 per soccorrere il ferito, ma è stato portato in ospedale probabilmente da un amico che era presente durante l’aggressione. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’accaduto, individuare l’aggressore e il movente dell’attacco. Sono state effettuate delle indagini nella zona dell’aggressione per trovare eventuali telecamere che possano aver registrato l’episodio e identificare i responsabili.

Purtroppo, negli ultimi mesi si sono verificati altri casi di accoltellamenti ad Eboli, dimostrando la necessità di maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini. Il sindaco di Eboli, Mario Conte, ha chiesto un maggiore presidio delle forze dell’ordine sia in centro che in periferia per prevenire episodi simili in futuro. Speriamo che il ferito possa fornire informazioni utili per l’indagine e che si possa fare luce sull’accaduto al più presto.

Articolo precedentePatenti nautiche a Salerno
Articolo successivoBattipaglia: il mistero della necropoli romana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui