Una donna di Grottaminarda ha vissuto un vero e proprio incubo a causa dell’ex amante e della moglie di quest’ultimo. Dopo la fine della relazione con il marito, la donna è stata vittima di stalking, minacce e violenze da parte della coppia. Solo dopo aver denunciato la situazione lo scorso marzo, la Procura della Repubblica di Benevento e i carabinieri hanno preso provvedimenti nei confronti dei due aguzzini.
Il marito e la moglie, rispettivamente di 53 e 47 anni, sono stati colpiti da divieto di avvicinamento e di comunicazione alla vittima, oltre all’applicazione del braccialetto elettronico. Entrambi devono rispondere delle accuse di lesioni aggravate, mentre solo il marito è accusato di atti persecutori nei confronti della donna con cui aveva avuto una relazione. Le indagini sono scattate dopo la denuncia della vittima, che ha raccontato di essere stata molestata, minacciata e picchiata dalla coppia.
La donna ha raccontato di essere stata pedinata, minacciata e aggredita dal marito e dalla moglie. Dopo l’aggressione del 21 febbraio, che le ha procurato dieci giorni di prognosi, la vittima ha vissuto nell’incubo di non poter uscire di casa per paura di incontrare i suoi aguzzini. Le indagini dei carabinieri hanno confermato le accuse della donna, grazie anche alle testimonianze di amici e ai riscontri medici.
La coppia è stata raggiunta dai provvedimenti dei carabinieri, che hanno imposto il divieto di avvicinamento e di comunicazione alla vittima, oltre all’applicazione del braccialetto elettronico. La donna può finalmente sentirsi al sicuro dopo aver vissuto un periodo di terrore a causa dell’ex amante e della sua complice.