Il caso della scomparsa di Milena Santirocco, l’insegnante di ballo di Lanciano, ha finalmente avuto un lieto fine dopo sei giorni di angoscia per i suoi familiari e amici. La donna è stata ritrovata a Castel Volturno nel Casertano, in uno stato di evidente agitazione. Dopo esser stata riconosciuta dai gestori del locale, sono stati chiamati i soccorsi e la polizia che stava seguendo il caso. Milena è stata sottoposta ad accertamenti sanitari e si trova ora in commissariato, in buona salute e in contatto con i suoi cari.
Le ricerche erano iniziate dopo che la sua auto era stata trovata a Torino di Sangro con una ruota bucata e con il telefono spento. Numerosi erano stati gli appelli dei suoi familiari e le ricerche da parte dei soccorsi, ma senza risultati. Durante questi giorni, si erano susseguite ipotesi e indagini, comprese le verifiche sulla sua attività lavorativa e la sua richiesta di benedizione a un parroco per presunti oggetti “malefici” nella sua palestra.
Ora, con il ritrovamento di Milena, rimane il mistero su cosa sia successo e perché si sia allontanata. Le indagini sono ancora in corso e si attendono ulteriori accertamenti medici per comprendere meglio la situazione. La comunità di Lanciano e non solo può tirare un sospiro di sollievo per la fine positiva di questa vicenda, sperando che presto si possa fare chiarezza su quanto accaduto.