Grave incidente stradale sulla strada provinciale 2: due auto coinvolte e traffico in tilt

Un violento incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio sulla strada provinciale 2 che collega il valico di Chiunzi a Corbara. Il sinistro ha coinvolto due auto, una Fiat Panda e una Peugeot 206, e un mezzo pesante che viaggiava in direzione Tramonti. L’impatto è avvenuto intorno alle 16,45 e ha causato diversi feriti, sebbene non gravi, che sono stati prontamente soccorsi da un’ambulanza del 118 e trasferiti al più vicino ospedale.

Tra i coinvolti nell’incidente sembrano esserci anche dei vacanzieri, come testimonia la presenza di persone visibilmente scosse lungo il margine della strada. Le cause dell’incidente sono attualmente al vaglio dei Carabinieri della tenenza di Pagani, giunti sul posto per effettuare i dovuti rilievi.

I mezzi coinvolti nell’incidente hanno riportato gravi danni nella parte anteriore, con gli airbag che si sono attivati in seguito all’impatto. A causa dell’incidente, il traffico veicolare è rimasto bloccato per diverso tempo, causando disagi agli automobilisti in transito.

L’episodio, riportato dal Quotidiano della Costiera, mette ancora una volta in evidenza l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, al fine di evitare incidenti che possono avere conseguenze gravi e inaspettate. Speriamo che tutti i feriti si riprendano presto e che situazioni come queste possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteCelebrazione e riconoscimento: la cerimonia di commiato a Caserta
Articolo successivoTerrore a Recale: padre violento minaccia figlia con pugno e coltello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui