Le forze dell’ordine hanno recentemente effettuato un importante sequestro a Napoli. Oltre a armi, munizioni e droga, sono stati trovati anche passamontagna e maschere di personaggi famosi di serie TV. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della compagnia Napoli Stella, nei pressi di piazza Garibaldi.
Il sequestro è avvenuto in un edificio vicino a un supermercato e a un istituto di credito, a poche centinaia di metri da piazza Garibaldi. Decine di carabinieri si sono impegnati in un’operazione di ampio raggio, ispezionando ogni angolo della zona. Durante la perquisizione di un edificio in via Enrico Cosenz, sono state trovate tre pistole semi automatiche funzionanti con matricola abrasa, una pistola a salve, munizioni e droga.
Oltre alle armi e alla droga, sono state trovate anche maschere e passamontagna. Tra le maschere sequestrate, quattro rappresentano il volto di Guy Fawkes, noto per la congiura delle polveri del 1605. Un’altra maschera ricalca il volto del protagonista della serie televisiva Breaking Bad, il chimico Walter White. Le indagini sono ancora in corso per capire a chi appartengano le maschere e il materiale per il camuffamento, che verrà analizzato.
L’operazione dei carabinieri ha permesso di sequestrare un importante quantitativo di armi, droga e materiale per il mascheramento, sventando potenziali attività criminali nella zona.

Articolo precedenteCoraggio a Torre del Greco
Articolo successivoAttacco a San Giorgio a Cremano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui