Un tragico incidente stradale si è verificato oggi sulla SP2, poco dopo il Valico di Chiunzi, coinvolgendo tre veicoli e causando gravi conseguenze. Quattro turisti spagnoli e due residenti della Costiera Amalfitana sono stati coinvolti nell’incidente, con entrambi i residenti feriti e trasportati d’urgenza in ospedale.

Secondo quanto riportato dai testimoni oculari, l’incidente è avvenuto quando una Fiat Panda, condotta da un turista spagnolo, ha tentato di sorpassare un camion lungo la strada. Purtroppo, la manovra è finita male e la Panda ha colpito il camion, perdendo il controllo e finendo contro una Peugeot 206 con a bordo i due residenti locali.

Le conseguenze dell’incidente sono state gravi, con lunghe code e l’intervento delle forze dell’ordine per gestire la situazione. Le ambulanze sono intervenute prontamente per soccorrere i feriti e il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo, causando disagi nella circolazione.

I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. È importante prestare attenzione alla guida e rispettare le norme stradali per evitare tragici incidenti come questo. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteBlitz a Napoli: armi, droga e maschere sequestrate a piazza Garibaldi
Articolo successivoPitbull di Eboli: il percorso di recupero a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui