Nel cuore della notte, nel quartiere del Carmine a Salerno, si è verificata una situazione agitata che ha visto protagonisti tre individui intenti a rubare degli scooter. A bordo di un furgone Ducato, si sono avvicinati ai veicoli con l’intenzione di portarli via.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Città”, uno degli scooter è stato caricato sul furgone da lavoro mentre qualcuno ha notato l’accaduto e ha prontamente avvertito i carabinieri. Rapidamente è intervenuta una gazzella del Nucleo Radiomobile della compagnia di Salerno per fermare i malviventi.

Di fronte all’arrivo dei militari, due ladri sono fuggiti a piedi mentre il terzo, alla guida del furgone, ha accelerato per allontanarsi. Inseguito dai carabinieri, il furgone ha terminato la sua corsa contro un guardrail e il ladro è stato arrestato per furto aggravato, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Un’altra notte movimentata nella città di Salerno, che vede ancora una volta l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine per contrastare atti criminali e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteIl lato oscuro di Battipaglia
Articolo successivoBattipaglia sotto controllo: azioni contro la prostituzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui