Momenti di apprensione ieri pomeriggio a bordo di un pullman della linea Sita che percorre la tratta Amalfi-Positano-Sorrento. Durante il viaggio, nei pressi di Conca dei Marini, poco prima della Grotta dello Smeraldo, i vetri laterali del lato destro e della porta per la salita e discesa dei passeggeri sono stati frantumati a causa del contatto con uno sperone di roccia lungo la strada.
Sono stati momenti di panico a bordo, con il conducente che ha fermato il veicolo per sincerarsi delle condizioni dei passeggeri seduti vicino al punto d’impatto. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito in modo grave. Tuttavia, il mezzo ha subito danni considerevoli.
Il conducente ha dovuto accostare bruscamente per evitare una collisione con un veicolo proveniente dalla direzione opposta, ma le cause dell’incidente sono ancora da chiarire.
I passeggeri, molti dei quali turisti stranieri, sono stati trasbordati su un autobus sostitutivo per poter continuare il viaggio.
Il pullman danneggiato è rimasto fermo nel piazzale della Grotta dello Smeraldo, dove sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilevamenti necessari per accertare le responsabilità dell’incidente.

Articolo precedenteIncidente in autostrada: camion si ribalta e prende fuoco a Sarno
Articolo successivoSalerno: il salvataggio del turista tedesco ferito a Scario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui