Questa mattina, intorno alle 11.30, la frazione Bellizzi ad Avellino è stata teatro di un’irruzione criminale che ha seminato il panico tra dipendenti e clienti dell’ufficio postale. Due rapinatori, uno dei quali armato di pistola, hanno fatto irruzione nella filiale, mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti presenti.

Durante il tragico episodio, un dipendente è stato colpito al volto con un pugno, mentre i malviventi sono riusciti a impossessarsi di un bottino di poco meno di mille euro. Tuttavia, una parte del denaro è stata persa durante la fuga dei rapinatori, che sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

L’episodio ha destato grande preoccupazione e sgomento tra i residenti della frazione Bellizzi, che si sono dimostrati sconcertati di fronte a un evento così violento e inaccettabile. Le autorità competenti sono al lavoro per individuare e catturare i responsabili di questo vile gesto, al fine di assicurarli alla giustizia e garantire la sicurezza della comunità.

È fondamentale che situazioni del genere non si verifichino più e che venga garantita la protezione di tutti i cittadini, affinché possano vivere serenamente e senza paura di essere vittime di atti criminali. La solidarietà e il sostegno della comunità sono essenziali in momenti come questo, per dimostrare che insieme si può contrastare ogni forma di criminalità e violenza.

Articolo precedenteBattipaglia sotto assedio: lotta al traffico di droga
Articolo successivoIl processo di secondo grado contro il Clan Sangermano a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui