Sgominato giro di prostituzione in provincia di Salerno: 11 persone coinvolte, 5 agli arresti domiciliari

Le forze dell’ordine hanno portato a termine un’operazione che ha smantellato un giro di prostituzione in provincia di Salerno. Sono state coinvolte 11 persone, di cui 5 sono agli arresti domiciliari, 5 hanno ricevuto il divieto di dimora nella provincia di Salerno e una persona ha il divieto di dimora nel comune di Pontecagnano Faiano.

I carabinieri hanno individuato tre gruppi distinti, guidati da due uomini di 60 e 56 anni, che gestivano otto case d’appuntamento e due night club sia nel capoluogo che in provincia. È stato inoltre disposto il sequestro preventivo di un B&B a Pontecagnano Faiano. Uno degli indagati è accusato anche di aver rapinato un cliente di una prostituta.

Questa operazione ha permesso di porre fine a un’associazione per delinquere finalizzata allo sfruttamento e al favoreggiamento della prostituzione. Le autorità stanno continuando le indagini per portare alla luce tutti i dettagli di questo giro di prostituzione e assicurare alla giustizia tutti i responsabili coinvolti.

Articolo precedenteAggressione a Marina di Camerota
Articolo successivoOro e preziosi: denunce nell’Agro nocerino sarnese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui