Il noto pregiudicato Maurizio Arena è stato coinvolto in un incendio al portone della casa del Sindaco di Montesarchio, Carmelo Sandomenico. Le indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Benevento hanno portato alla conclusione del caso e all’emissione di un avviso a carico di Arena.

Il video delle riprese mostra chiaramente Arena mentre dà fuoco al portone, e adesso ha nominato l’avvocato Vittorio Fucci come suo difensore. Il pregiudicato avrà 20 giorni per presentarsi davanti al Pm e difendersi dalle accuse.

Maurizio Arena non è nuovo a situazioni di questo genere, essendo coinvolto in varie inchieste che lo descrivono come uno dei principali trafficanti di droga della zona Caudina. Tra queste, spicca l’Operazione British, in cui lui e suo fratello Gaetano sono accusati di essere a capo di un gruppo che spaccia droga nella Valle Caudina.

La redazione di Cronache della Campania segue da vicino questi fatti per informare i lettori sulla situazione locale. Siamo sempre pronti a portare avanti la verità e a raccontare i fatti senza filtri. Visitate la nostra pagina “Redazione” per conoscere meglio il nostro lavoro. Buona lettura!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui