Le verifiche sulle attività commerciali lungo il Lungomare di Napoli proseguono senza sosta. Questa mattina, la Polizia municipale, su incarico della Procura di Napoli, ha effettuato controlli insieme agli agenti della questura, all’ufficio antiabusivismo e ai tecnici dell’Abc e dell’Enel.

Cinque chioschi sono stati controllati e tutti sono stati sequestrati per abusivismo edilizio e occupazione abusiva di suolo pubblico. Per due di essi è stato emesso un provvedimento penale. Inoltre, tutte le attività erano prive di autorizzazione per il commercio in sede fissa.

L’inchiesta è ora nelle mani del procuratore aggiunto, Antonio Ricci, che dovrà valutare le azioni da intraprendere nei confronti dei responsabili di queste attività illegali.

Questo intervento delle forze dell’ordine è solo l’ultimo di una serie di azioni messe in atto per contrastare l’abusivismo edilizio e l’occupazione illegale di suolo pubblico nella città di Napoli. Si spera che queste azioni possano contribuire a ripristinare la legalità e il rispetto delle regole da parte di tutti i cittadini e commercianti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui