La polizia municipale di Capaccio Paestum ha recentemente effettuato dei controlli antiabusivismo sul territorio comunale, portando al sequestro di un immobile in località Linora. Secondo quanto riportato da stiletv.it, sono state contestate varie violazioni urbanistiche in una zona soggetta a vincoli idrogeologici e paesaggistici.

Le autorità hanno apposto i sigilli a una parte del fabbricato, il cui cambio di destinazione d’uso da deposito a abitazione residenziale è avvenuto tramite la costruzione di una porta in lamiera, un vano per i servizi igienici e suddivisioni interne. Esternamente, sono state realizzate due buche per pozzetti d’ispezione e tubature per lo smaltimento dei reflui.

La proprietaria dell’immobile è stata deferita in stato di libertà all’autorità giudiziaria, in seguito alle violazioni riscontrate. Questo intervento della polizia municipale dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare l’abusivismo e nel garantire il rispetto delle normative urbanistiche e paesaggistiche nel territorio comunale di Capaccio Paestum.

Articolo precedenteIschia: la battaglia contro l’abusivismo edilizio
Articolo successivoNuovi Funzionari della Questura di Salerno: ecco chi sono

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui