La comunità di Montemarano è sotto shock a seguito della tragica morte di un bambino di 8 anni avvenuta mentre giocava nell’area di pertinenza della sua abitazione. La tragedia ha colpito la famiglia durante la serata di ieri nella zona rurale di Macchia del Monte, mentre il piccolo Domenico si preparava per andare alla festa organizzata in paese. Purtroppo, mentre giocava in giardino, è stato schiacciato da un pesante tavolo di ferro, causandogli un trauma cranico fatale.

I soccorsi e i carabinieri sono prontamente intervenuti, ma purtroppo non c’era più nulla da fare per il bambino. Il medico legale ha confermato il decesso e la salma è stata consegnata ai genitori in vista dei funerali che si terranno domani mattina a Montemarano.

Il sindaco Beniamino Palmieri ha annunciato il lutto cittadino in segno di solidarietà e dolore per la perdita del piccolo Domenico. Tutta la comunità è profondamente colpita da questa tragedia e si stringe intorno alla famiglia del bambino. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, invitando tutti i cittadini a unirsi nel ricordo e nel sostegno alla famiglia colpita da questa terribile perdita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui